• hotel le prese
  •  
  •  
  •  
bell
Giorno Mese Anno Notti
© feratel media technologies AG

Hotel Le Prese è chiuso per la stagione invernale.
Per informazioni o richieste potete scriverci per e-mail a info@hotel-le-prese.com oppure tramite fax al +41 81 839 12 01.

VALPOSCHIAVO ALL INCLUSIVE

Prenotando un soggiorno minimo di 2 notti, potrete approfittare della carta speciale "VALPOSCHIAVO ALL INCLUSIVE" che vi verrà consegnata al vostro arrivo in Hotel.

valposchiavo-all-inclusive

Con la Guestcard potrete viaggiare gratuitamente con la Ferrovia Retica e provare così l’esperienza del Trenino Rosso, Patrimonio dell’Unesco, che dall’Ospizio Bernina scende fino a Tirano in Italia. Se preferite l’Autopostale potrete spostarvi comodamente e più velocemente su qualsiasi corsa della rete, compresa tra l’Ospizio Bernina e Campocologno (eccetto la tratta che prevede la Val di Campo, zona protetta.) Per entrambi i servizi non è incluso il trasporto Bike.

Inoltre potrete visitare tutte le strutture del Polo Museale Valposchiavo: per conoscere la nostra storia con il Museo Poschiavino (Palazzo de Bassus – Mengotti / Museo entografico della valle) oppure Casa Besta spostandovi a Brusio; ma potrete anche fare il pieno di cultura con il Museo d’Arte Casa Console o conoscere il complesso artigianale preindustriale del Mulino Aino.

Vi piace di più stare all’aria aperta: allora non perdetevi il Giardino dei Ghiacciai a Cavaglia con le sue marmitte dei giganti risultato di un impressionante fenomeno naturale. Per coloro a cui piace fare sport non ci siamo certo dimenticati di riservare dei vantaggi: potrete giocare a minigolf oppure usufruire dei campi di tennis, entrambi a Le Prese, a pochi passi dal nostro Hotel oppure passare qualche ora presso la piscina coperta a Poschiavo.

Dopo tutto questo vi volete rilassare? All’Hotel Le Prese c’è l’oasi wellness ad aspettarvi.

Non perdetevi la Valposchiavo e se avete dei dubbi siamo a vostra completa disposizione.

Submit to Facebook